Conferenza stampa “Un calcio al bullismo!”

Home/Senza categoria/Conferenza stampa “Un calcio al bullismo!”

Conferenza stampa “Un calcio al bullismo!”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Venerdì 4 ottobre, presso l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona, si è tenuta la conferenza stampa per la partita “Un calcio al bullismo” di sabato 12 ottobre. Hanno partecipato l’assessore allo sport Filippo Rando, il presidente della circoscrizione centro storico Giuliano Occhipinti, l’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana con il presidente Renzo Zanoni e la vicepresidente Sandra Zangiacomi e alcuni degli ex giocatori dell’Hellas Verona che giocano sabato. Tra questi ricordiamo Pierino Fanna, Antonio Terraciano, Giancarlo Savoia, Dino Gobbi, Sergio Guidotti e Luciano Venturini.

 

La partita è commentata da Roberto Puliero e sono stati invitati molti ospiti pronti a sostenere questa iniziativa contro il bullismo.

È una partita di beneficienza il cui ricavato va all’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana per l’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone disabili e anziani. 

 

Ricordiamo che la partita “Un calcio al bullismo” tra Ex Calciatori Hellas Verona e l’ItalianAttori è sabato 12 ottobre alle ore 9 presso l’AGSM Olivieri Stadium di via Sogare.

Il prezzo del biglietto è di 3€ per gli studenti sotto i 18 anni e di 5€ gli adulti. 

Per info e biglietti verona@fevoss.org.

 

 

Valentina Moscon

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
2019-10-07T11:05:10+00:00 7 ottobre 2019|Senza categoria|