Fevoss

- Nuovo automezzo Fevoss

La Fevoss disporrà di un nuovo automezzo per rafforzare il sostegno alla mobilità solidale nei confronti dei cittadini bisognosi dei centri di cura e per portarli al centro di Santa Toscana, come momento di sollievo per le loro famiglie.

La cerimonia di presentazione alla cittadinanza di Veronetta si svolgerà giovedì 29 maggio alle 11:30 nella Piazza XVI Ottobre ( Santa Toscana - Porta Vescovo).

Si ricorda che l'automezzo è stato acquistato grazie al contributo della Regione Veneto - Assessorato alle Politiche Sociali, del Comitato di gestione del volontariato e della Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, nell' ambito del progetto "Insieme si può! Alla riscoperta del buon vicinato".