Un calcio al bullismo

Home/Senza categoria/Un calcio al bullismo

Un calcio al bullismo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Martedì 9 settembre, presso il Comune di Verona, si è tenuto un incontro per l’organizzazione dell’evento “Un calcio al bullismo”. Sabato 12 ottobre, all’AGSM Olivieri Stadium di via Sogare, si giocherà una partita di calcio tra la squadra degli Ex Calciatori Hellas Verona e l’ItalianAttori, squadra formata da attori e registi italiani. Entrambe le squadre giocano esclusivamente per iniziative benefiche.

Erano presenti l’assessore di sport e tempo libero Filippo Rando, il presidente della Circoscrizione Centro Storico Giuliano Occhipinti, Dino Mascalzoni (ufficio educazione motoria fisica e sportiva – UAT Verona), il presidente Renzo Zanoni e la vicepresidente Sandra Zangiacomi dell’Associazione Fevoss e l’organizzatore eventi per ItalianAttori Samuele Ressa.

                       

La partita di calcio ha come obbiettivo informare e sensibilizzare sulle forme di contrasto al bullismo e cyberbullismo. 

Ha inoltre la finalità di contribuire all’acquisto di un automezzo per il trasporto socio sanitario di anziani e disabili che verrà utilizzato dall’associazione Fevoss Verona Santa Toscana.

L’evento, al quale tutti sono invitati a partecipare, è particolarmente rivolto agli studenti delle scuole di secondo grado della città e della provincia di Verona.

 

Valentina Moscon

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
2019-09-12T11:31:12+00:00 12 settembre 2019|Senza categoria|